846Aussicht
0Bewertung

E' attivo dal 5 agosto 2013, presso l'aeroporto di Malpensa Terminal 1, il maxischermo a led che IGPDecaux ha realizzato per LVMH. Lo schermo, venduto in esclusiva per due anni al colosso francese del lusso garanzia di un indiscusso livello di eccellenza, proietterà contenuti video senz'audio, della durata variabile dai 30 secondi al minuto, di alcun marchi del gruppo. Attualmente on air: Dior, Tag Heur, Fendi, Bulgari, Zenith e Hublot. La posizione scelta da IGPDecaux e Sea, rappresenta una vetrina esclusiva per i numerosi passeggeri in partenza per le destinazioni del Medio ed Estremo Oriente, mercato oggi di grande interesse per il lusso. Il terminal 1 dell'aeroporto di Malpensa, vede nel 2012, una crescita del numero passeggeri del 5%, portandosi a 12.5 milioni l'anno. Il dato è destinato a crescere dato l'elevato numero di persone che visiteranno l'Expo a partire da maggio 2015. L'impianto: passo 6, sviluppo orizzontale (7,68 x 4.6 mt) altissima definizione di immagine (1280 x 768) è visibile dalle persone in transito nell'area sottostante garantendo una perfetta definizione dell'immagine da tutti gli angoli di visuale e in qualunque condizione di luce.