332Aussicht
3Bewertung

Il Giappone è il primo mercato per i prodotti di lifestyle al mondo, il terzo per quelli di lusso. Qui le imprese, in particolare europee, vengono alla ricerca di opportunità. Visitiamo il quartiere del lusso di Tokyo, Ginza. Un'azienda familiare austriaca, diventata un gruppo internazionale, famosa in tutto il mondo per i suoi gioielli di cristallo, è presente in Giappone dagli anni '70. Oggi possiede 115 punti vendita, il più recente e il più grande a Ginza. "I giapponesi sono più classici n… ALTRE INFORMAZIONI: http://it.euronews.com/2016/03/28/il-giappone-attira-le-aziende-del-lusso-e-del-lifestyle euronews: il canale di informazione più seguito in Europa. Abbonati ! http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=euronewsit euronews è disponibile in 13 lingue: https://www.youtube.com/user/euronewsnetwork/channels In italiano: Sito web: http://it.euronews.com/ Facebook: https://www.facebook.com/euronews Twitter: http://twitter.com/euronewsit