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Non perdete l'appuntamento martedì 24 febbraio alle ore 22.00 con EconomyUp, su Reteconomy, canale Sky 816 ed in streaming su www.reteconomy.it. Il tema è il lusso al tempo del digitale, vissuto come esperienza e non solo come possesso, come dimostra il video di apertura, con una fashion blogger, Simona Melani, che prende a noleggio da una startup un vestito griffato. Il primo dibattito della puntata condotta da Giovanni Iozzia è tra Stefania Lazzaroni, direttore generale della Fondazione Altagamma, e Licia Mattioli, AD di Mattioli Gioielli e vicepresidente di Confindustria con delega all'internazionalizzazione. Si prosegue con il confronto Ercole Botto Poala, amministratore del Lanificio Reda (150 anni di storia) e la giovane startup da loro adottata, Lanieri, con il suo sarto online, che permette di crearsi un abito su misura senza dover uscire di casa. A seguire l'intervista alle fondatrici di Drexcode, Valeria Cambrea e Federica Storace, che dopo una carriera nelle multinazionali hanno deciso di fondare una web luxury boutique. Si chiude con David Pambianco, vicepresidente dell'omonima società di consulenza, che racconta quanto possa essere complessa la definizione di made in Italy, così importante per il mondo del lusso, con il rischio di un «made in Italy senza Italy», fatto da aziende non più italiane.